Occhiali da sole Mykita originalità e contemporaneità per un look di tendenza

occhiali-sole-mykita

Ci sono accessori che completano il look per tutte e quattro le stagioni e tra questi ci sono gli occhiali da sole; utilizzati come elemento per distinguersi e dare un tocco in più all’outfit diventano anche un must irrinunciabile. Lo sa bene Zadalux, negozio di ottica specializzato che oltre ad offrire incredibili montature da vista fa una selezione attenta di brand per il settore dei sunglasses. Tra le proposte interessanti nel loro catalogo c’è Mykita. Scegliere l’occhiale da sole giusto per sé può non essere facile, soprattutto quando ci si rivolge a shop online, la prima cosa che devi aver presente è rivolgerti a negozi competenti che possono guidarti nella fase d’acquisto e successivamente valuta anche la presenza di un servizio di reso. Zadalux è uno shop certificato e sicuro che ti consigliamo perché oltre ad offrire la spedizione gratuita vanta un supporto attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, questo significa che in qualsiasi momento tu stia facendo shopping puoi avere assistenza.

Mykita: gli occhiali da sole di tendenza dal 2003

Un marchio relativamente giovane ma che in pochi anni ha saputo distinguersi; Mykita nasce nel 2003 a Berlino e deve il suo nome proprio all’attività precedente posizionata nei locali selezionati per sviluppare il prodotto. Con una forte attenzione per l’estetica, l’azienda ha saputo sviluppare una collezione di prodotti incredibilmente performanti, dimostrando di poter unire alla perfezione design e funzionalità. La prima collezione ha visto giocare con telai in acciaio inossidabili ultrasottili, il successo è stato tale da diventare uno dei tratti distintivi degli occhiali da sole Mykita. La conquista del mercato globale da parte di Mykita arriva velocemente, già nel 2004 sbarca a Parigi e poi a Tokio dove gli occhiali super leggeri in acciaio inossidabile diventano un vero tormentone. Tra i brevetti che gli hanno permesso di ottenere premi c’è Mylon, un materiale che si distingue per la tipologia di trattamento che conferisce una finitura speciale alla superficie. Ricerca e innovazione continuano ad essere tra i punti fondamentali per l’azienda che continua il suo percorso nella proposta di occhiali da sole tecnologicamente all’avanguardia ma sempre esteticamente raffinati e piacevoli.

Gli occhiali da sole Mykita sono non convenzionali, vere e proprie opere d’arte da indossare che hanno convinto anche personaggi del mondo dello spettacolo come Sarah Jessica Parker, icona di Sex and The City e musa di moltissimi brand, Beth Ditto che ha incantato i palchi più famosi con la sua voce e la sua personalità ma anche l’italianissimo Renato Zero. Niente viti o giunti fanno parte delle montature che scelgono invece agganci semplici; da modelli da uomo e unisex a proposte femminili con design cat eye o a farfalla: la collezione ha una montatura giusta per ognuno di noi.

Dove acquistare gli occhiali da sole Mykita

Se stai cercando dove acquistare gli occhiali da sole Mykita abbiamo un nome da suggerirti: Zadalux è uno storico negozio di ottica in provincia di Padova che negli anni ha saputo specializzarsi in montature da vista e da sole. Con personale esperto fornisce consulenza per la scelta degli occhiali da vista e da sole, aiutando a trovare il modello più indicato. Il negozio dispone di un numero davvero elevato di modelli che fanno parte delle migliori marche attualmente in commercio tra cui Dita, Gucci, Chloé, Mykita, Balenciaga… insomma, scegliendo l’ottica Zadalux avrai la certezza di indossare un modello originale e certificato, alla moda e che ti stia bene. La forza di Zadalux è senza dubbio quella della consulenza, il personale competente può fornirti consigli e suggerimenti per ottenere il massimo dal tuo occhiale da sole. Cosa aspetti? Vai subito sul sito https://www.zadalux.com/ e scopri i nuovi modelli Mykita presenti sullo store. Gli occhiali da sole sono anche un’ottima idea regalo che puoi acquistare online, sceglie le montature di tendenza e farai un figurone.