7 discoteche Top per capodanno a Roma

Avete deciso di festeggiare l’ultimo giorno dell’anno nella Capitale e non sapete che discoteca scegliere per terminare la serata dopo il cenone?

A Roma vi è una vasta scelta di locali e in questo articolo vi indicherò le sette discoteche top da valutare per la vostra scelta.

 

Anima Club

 

feste discoteca roma capodannoAnima Club si trova nella zona di Piazza Navona(Via Giovan Battista Tiepolo 1).

Il locale si divide in due piani, nella piano inferiore si ha un’ampia pista da ballo, mentre nel piano superiore è presente la zona privé del locale.

Questo locale è frequentato specialmente da giovani grazie ai suoi modici prezzi, molto spesso vengono creati eventi dove addirittura si può entrare gratuitamente.

 

Factory Club

 

Il Factory Club grazie alla sua disposizione all’interno del parco naturale di Monte Mario in zona Roma Nord, fa si che il Factory Club sia uno dei locali più esclusivi della Capitale, situata per l’esattezza in viale dello stadio Olimpico 8.

La sua posizione in una delle zone più spettacolari di Roma sommata a una struttura molto elegante gestita in maniera ottimale crea un connubio ottimale per chi cerca un locale dove andare a divertirsi.

Inoltre nella zona limitrofa della discoteca sono presenti alcuni ristoranti di ottimo livello dove poter consumare il proprio pasto prima di andare a scatenarsi nelle danze.

 

EXE

 

L’Exe sicuramente è il locale più in voga del quartiere EUR.

Per chi fosse interessato di passare una splendida serata all’interno del locale l’indirizzo dove trovarlo è il seguente Viale della civiltà romana 1.

Grazie al ristorante che si trova all’interno del locale è possibile effettuare una gustosa cena prima di scatenarsi nell’ampia pista da ballo fino al mattino.

Inoltre grazie alla sua affluenza che riporta un significativo guadagno economico è possibile partecipare a serate di dj a livello mondiale.

 

Piper Club

 

Il Piper è sicuramente un locale simbolo della città di Roma grazie ai suoi numerosissimi anni di attività.Inoltre per eventi come Capodanno fa in modo di organizzare serate di livello esclusivo (come l’idea dell’open-bar effettuata durante il capodanno 2019).

Questo locale nel tempo è riuscito ad evolversi in base alle esigenze richieste dai giovani passando da uno stile musicale ad un altro, arrivando ad ospitare band di livello mondiale come i Beatles.

 

Cosmo

 

Il Cosmo è un locale specializzato in eventi con sfondo musicale Techno-House più in voga nella cittadina romana.

Durante il Capodanno organizzano uno dei festival più esclusivi della musica Techno grazie alla collaborazione di altre discoteche anch’esse situate nel quartiere Eur di Roma.

 

Spazio 900

 

Spazio 900 grazie alle sue grande dimensioni è in grado di poter ospitare un numero considerevole di persone.

Anch’essa specializzata nel campo della musica House, nel giorno di capodanno organizza il suo festival di musica Techno insieme al già citato locale Cosmo.

 

La Cabala

 

La Cabala è uno dei locali più esclusivi che si affacciano sul Lungotevere, il locale è situato all’interno di una palazzina di origine medievale.

All’interno del locale è possibile consumare la propria cena data la presenza di un ristorante di ottimo livello.

Durante le festività di capodanno è possibile godere di due differenti serate, dato che il locale è diviso su due piani.

Dove nel prima si può godere di una serata in stile classico e molto tranquillo, mentre nel secondo ci si può scatenare nelle danze grazie alla presenza dei dj migliori a livello nazionale.