Nolegio gazebo per eventi a Roma

La scelta del gazebo da installare per il proprio evento è fondamentale per la buona riuscita dell’evento stesso.

La scelta deve essere eseguita in base allo spazio che si vuole avere a disposizione, in base al tipo di evento che si dovrà organizzare, in base alla struttura di cui si vuole disporre sempre considerando il numero di partecipanti previsti e tenendo in considerazione un elemento fondamentale quale la sicurezza.

Per un evento che ho dovuto organizzare a Roma ho avuto necessità di noleggiare un gazebo e mi sono rivolto a Nosilence.

Ho ottenuto un’ottima assistenza in merito alla scelta del gazebo più adatto alle mie esigenze.

 

La scelta del gazebo

 

scelta gazebo a romaPer prima cosa mi sono stati fatti vedere i differenti gazebi offerti da Nosilence.it.

I gazebi offerti dalla società sono modulari da mt 3×3, 4×4, 5×5 o 6×6, con un‘altezza variabile tra i mt 2,2 e 3.

Tutti i gazebi offerti sono in PVC bianco ignifugo o in Kristal trasparente.

Oltre alla scelta del gazebo perfetto per le mie esigenze mi è stato consigliato anche il sistema di illuminazione interno ed esterno adatto alle mie esigenze.

La struttura è stata montata su di pedane rialzate, per poter dare stabilità all’interno e per proteggere l’interno da eventuali eventi atmosferici.

Quindi ho potuto svolgere l’evento all’interno di gazebo perfettamente illuminati e, in una struttura completamente a prova di pioggia o di altri eventi atmosferici negativi (ad esempio vento).

 

Progettazione

 

Non sono un esperto di gazebi, ma fortunatamente Nosilence mi ha dato assistenza anche in fase di progettazione.

Ho fornito la pianta dello spazio da allestire, spiegato il tipo di eventi, il numero di partecipanti previsti e le necessità all’interno e all’esterno.

L’azienda, sulla base delle mie indicazioni, ha prodotto un progetto in 3D dell’intera area di allestimento, non tralasciando nessun dettaglio.

La progettazione ha considerato tutte le mie necessità di spazio, le esigenze di illuminazione interna ed esterna occupandosi dei generatori e allestendo anche le transenne e le canaline passacavo carrabili.

Ha inoltre fornito ed installato, nello spazio che è stato ritenuto opportuno, i bagni chimici.

 

Project manager

 

Il project manager è la figura di esperto che si occupa della progettazione dell’intero allestimento dei gazebi.

Questa figura professionale ha il compito di assistere il cliente consigliandolo. Il project manager è presente nell’azienda Nosilence e mi ha supportato dal momento in cui ho chiesto un preventivo, al momento dell’allestimento vero e proprio.

L’esperienza decennale di Nosilence ha sicuramente avuto un ruolo fondamentale nella gestione dell’allestimento del gazebo per il mio evento.

Il project manager che ha seguito l’allestimento per il mio evento si è reso sempre disponibile rispondendo a tutti i miei dubbi e trovando le soluzioni migliori alle mie necessità.

 

La buona riuscita dell’evento

 

L’evento che ho organizzato ha avuto bisogno di una grande organizzazione, non solo per quanto riguarda l’allestimento del gazebo e degli aspetti strutturali.

Sicuramente partire con il piede giusto, affidandomi a Nosilence, ha reso più semplice l’organizzazione dell’intero evento.

Mi è stata subito offerta la soluzione migliore, evitando di sprecare del tempo prezioso.

Ed inoltre, grazie all’esperienza evidente dell’azienda, ho potuto gestire al meglio l’intero evento, non avendo dubbi e perplessità in merito alla struttura, così da potermi concentrare esclusivamente su tutti gli altri aspetti organizzativi.